I danni dopo il caos

Rai News INTERNO

01 maggio 2015 Il corteo era partito da piazza XXIV Maggio, colorato e rumoroso come altre iniziative organizzate per il primo maggio anche se quest'anno dedicato in particolare a Expo. Percorso previsto la circonvallazione esterna, lungo corso Ticinese, ... (Rai News)

Su altre testate

Milano, colorata dalle mille bandiere di Expo, si risveglia tinta di nero, come le tute e i cappucci indossati da alcune centinaia di antagonisti che, all’interno della “May Day Parade”, ieri hanno devastato la città. (La Stampa)

- La festa di Milano colorata dalle mille bandiere di Expo si tinge di nero, come le tute e i cappucci indossati da alcune centinaia di antagonisti che, all'interno della 'May Day Parade', devastano la citta'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le sue foto hanno fatto il giro del web. Pasquale Valitutti, 67 anni, non si perde una manifestazione. (La Repubblica)

02/05/2015 Il giorno dopo la furia bestiale e cieca dei black bloc la città è già stata ripulita. 0 0 0 Invia ad un amico. (Famiglia Cristiana)

"Pulire dove gli antagonisti hanno imbrattato è danneggiato". Al termine del corteo No Expo di ieri pomeriggio, i residenti delle vie di Milano più colpite dalla ... (Il Messaggero)

Già durante la manifestazione si erano verificate delle frizioni tra antagonisti e black bloc che, nella serata di ieri, ha poi ... Milano, 2 mag. (askanews)