Festa del Cinema di Roma: Snowden e la fine della privacy. La recensione del film di Oliver Stone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel 2015 Citizenfour, il documentario di Laura Poitras, vince il premio Oscar. È girato quasi interamente in una stanza d'albergo di Hong Kong e ha un unico protagonista, Edward Snowden, un tecnico informatico di trent'anni in fuga dagli Stati Uniti ... (Best Movie)

La notizia riportata su altre testate

.. (La Repubblica)

Roma - "Edward Snowden è un personaggio kafkiano, che finisce per fare cose fuorilegge senza rendersene conto". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il tre volte premio Oscar Oliver Stone alla Festa di Roma per presentare Snowden, film nella selezione ufficiale e in sala con la Bim dal primo dicembre, spara a zero su tutti: Hillary Clinton, Obama, l'America, la Nsa (National Security Agency), la ... (Il Secolo d'Italia)

«In realtà ho compiuto 70 anni da un mese ma li accetto lo stesso. Arrivato a questa tappa so che al cinema dobbiamo dire cose importanti, ... (TV Sorrisi e Canzoni)

All'incontro con la stampa del Festival di Roma, però, non sembra avere intenzione di andare in pensione. Come Ken Loach, Stone è un combattente, disposto a tutto per portare avanti il proprio impegno ... (Sentieri Selvaggi)

Il documentarista: "È....." (La Repubblica)