Questa sarebbe la prossima Citroen C3 per i paesi emergenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Sulla parte anteriore replica il già affermato stile di faro a due livelli, in questo caso ispirato alla nuova C4 europea, con luci a LED incorporate nell’ottica.

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI

Settimane fa abbiamo visto le prime immagini spia della prossima generazione della Citroen C3, ma non per sostituire quella che conosciamo, ma per essere venduta nei paesi emergenti. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo aver rivelato la scorsa settimana la sua campagna mondiale per il lancio di Nuova Citroen ë-C4 – 100% ëlectric, di cui abbiamo infatti parlato, Citroen prosegue con l’obiettivo di offrire una gamma di veicoli elettrificati per tutti e per ogni tipologia di utilizzo. (Virgilio Motori)

Citroën 2CV: una delle auto più importanti nella storia della casa automobilistica francese. Il progetto della 2CV era pronto nel 1939 ma purtroppo scoppiò la Seconda Guerra Mondiale. Nel 1958, Citroën aprì un nuovo stabilimento in Spagna dove fu prodotto il primo modello della Citroën 2CV ma in versione furgone. (ClubAlfa.it)

CITROËN Ë-SPACETOURER, I PREZZI — Citroën ë-SpaceTourer è attualmente ordinabile nelle versioni con batteria da 50 kW. I clienti professionali invece hanno a disposizione gli allestimenti Business (8 o 9 posti) e Business Lounge (6 o 7 posti). (La Gazzetta dello Sport)

Secondo il sito Web L´Argus, le C4 Cactus, C4 SpaceTourer e C-Zero starebbero uscendo dal mercato già da questo mese e possono essere trovate soltanto nelle scorte delle concessionarie europee. Per quanto riguarda la Citroën C4 SpaceTourer, le vendite sono crollate a causa dei SUV e inoltre Citroën aveva già tolto il modello da alcuni paesi come ad esempio il Regno Unito. (ClubAlfa.it)