Marijuana: tutti d'accordo sul suo utilizzo terapeutico?

L'ultima Ribattuta SALUTE

In Italia potrà essere prodotta la marijuana e la notizia sembra mettere tutti d'accordo. Una serie di reazioni, quasi totalmente positive, si è scatenata in seguito alla notizia della produzione e della coltivazione di cannabis da parte dell'Esercito. “E' giustissimo ... (L'ultima Ribattuta)

Su altri media

È stato dato il via libera dal ministero della Salute e della Difesa per la coltivazione della cannabis a fini terapeutici. Sarà l'esercito a produrre la marijuana di Stato, avverrà nello stabilimento chimico militare di Firenze. (Nuova Società)

Primo passo verso la liberalizzazione delle droghe leggere? La notizia è che lo Stato produrrà marijuana a uso terapeutico. Lo sostiene in un articolo di oggi ... (Dottor Tecnologia)

Marijuana prodotta dallo Stato a scopo terapeutico? Sembra proprio che il Governo si stia muovendo in questa direzione: un tavolo tecnico con esperti dei Ministeri della Difesa e della Salute sta approntando un protocollo per autorizzare la produzione di ... (L'Eco di Bergamo)

Un tavolo di lavoro è stato ... Ad annunciare la notizia stamane è il quotidiano La Stampa che parla di un via libera comunicato dai ministri della Difesa e della Salute Roberta Pinotti e Beatrice Lorenzin. (You-ng.it)

Arriva la marijuana di Stato. Dopo il via libera dei ministri della Difesa e della Salute, Roberta Pinotti e Beatrice Lorenzin, l'esercito italiano produrrà farmaci derivati dalla cannabis a scopo terapeutico. (PharmaStar)

Sarà consentito solo l'uso terapeutico. Coltivazioni affidate alla custodia dell'Esercito in uno stabilimento chimico di Firenze. (businesspeople.it)