F. 1: Gp Monaco. Rosberg batte Hamilton, si riprende testa mondiale

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 25 mag. - Nico Rosberg vince in maiera chiara il Gran Premio di Monaco. Un successo che arriva dopo le polemiche delle qualifiche che l'hanno visto essere anche sotto inchiesta per una uscita di pista che avrebbe vanificato il tentativo di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ferrari 5° e 6°. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

MONTECARLO - E' stata confermata la pole position di Nico Rosberg al Gp di Monaco. I commissari di gara, dopo aver ascoltato il pilota sull'errore nella fase finale delle qualifiche, hanno deciso di non infliggere nessuna penalità. (Tuttosport)

Nessuna sanzione per Nico Rosberg, che mantiene la pole position conquistata nelle qualifiche del Gp di Monaco. Rosberg ... (Adnkronos/IGN)

Anche a Montecarlo: in pole position c'è Nico Rosberg, vincitore dell'ultima edizione del Gp del principato, e subito dietro di lui scatterà l'altra Mercedes, quella di Lewis Hamilton. (LiberoQuotidiano.it)

17:42 (ANSA) - ROMA - La pole di Nico Rosberg nel Gp di Monaco è a rischio. Alla curva del Mirabeau, Rosberg è andato dritto causando ... (Corriere della Sera)

Notizie correlate. Dopo sei gare dal via del mondiale la Ferrari deve ancora trovare il bandolo della matassa. (Automoto.it)