Nuova Bufala sui Social: Siringhe infette nelle pompe di benzina

La Ragnatela News SALUTE

Ci risiamo ed ecco che come una nuova ondata sta arrivando l'ennesima bufala che trova spago tra le chat e i gruppi WhatsApp e sui social network. A macchia d'olio la rimpalliamo uno con l'altro perché “nel dubbio”… e con questa filosofia aiutiamo da ... (La Ragnatela News)

Ne parlano anche altre testate

Tutto questo sarebbe davvero fantastico se coloro che si trovano intenti ad improvvisarsi reporter sul Web non avessero deciso di investire la Rete con tonnellate di spazzatura mediatica e con una serie di bufale che, a furia di rimbalzare da un capo ... (LaProvinciaNotizie)

Questo è in sintesi il messaggio che nelle ultime ore sta scatenando il ... La prossima volta che vai a fare benzina al distributore self service presta attenzione alla pompa erogatrice. (Notizie.it)

Siringhe infette sulle pompe di benzina? È solo una bufala! Sarà capitato anche a voi di vedere questa news sui vari social, i giorni scorsi ... (105.net)

Si prende la pistola per fare il pieno di carburante e senza accorgersi ci si ferisce con una siringa. (PostGenovaOnline)

«Attenzione, da qualche tempo c'è chi si diverte a inserire siringhe infette di sangue di sieropositivi nelle pistole erogatrici di carburante in alcune stazioni di servizio». (Quotidiano di Puglia)

Si parla tanto di fake news, le cosiddette bufale che si aggirano sul web e che quasi quotidianamente invadono la rete in particolar modo i social. (Veb)