Crédit Agricole alza l'offerta per il Creval a 12,20 euro per azione. Un premio se l'offerta supererà il 90%

la Repubblica ECONOMIA

opo settimane di ostinati dinieghi il Credit Agricole deve fare i conti con la realtà del mercato, e offrire quasi 140 milioni di euro in più per aggiudicarsi il Creval, i cui maggiori soci da tempo criticano l'inadeguatezza dell'Offerta pubblica di acquisto partita il 30 marzo a un prezzo di 10,5 euro per azione.

Il titolo ha chiuso in Borsa a 12,34 euro, ben lontano dai 10,5 euro offerti inizialmente e ancora sopra ai 12,20 euro del ritocco. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

In borsa e dopo l’annuncio, il titolo CreVal viaggia attorno al valore del nuovo prezzo dell’Opa, sui 12,40 euro, in rialzo di oltre mezzo punto percentuale. E quindi, siccome realtà come la nostra sono uniche, se fossi io farei di tutto per cercare di combinare l’operazione”. (Finanzaonline.com)

Wall Street stregata dalle criptovalute più vicina la vendita di Creval a Credit Agricole. Condividi. di Fabrizio Patti Apertura in lieve salita per la borsa di Milano, +0,15%. Ieri Credit Agricole ha alzato il prezzo per acquisto della banca lombarda, da 10,5 a 12,2 euro per azione. (Rai News)

L'articolo di Fernando Soto -. Ultime Notizie dalla rete : reval reval, adesioni ancora basse Nell'ambito dell'Offerta Pubblica di Acquisto (OPA) volontaria totalitaria promossa da Credit Agricole sulle azioni Credito Valtellinese risulta . (Zazoom Blog)

A dimostrarlo sono le parole di Giampiero Maioli, Responsabile del Crédit Agricole in Italia: «Lo scenario macroeconomico dopo il lancio dell’Opa si è evoluto positivamente e le stime di crescita per il nostro Paese sono state riviste al rialzo. (SondrioToday)

Il Nuovo Corrispettivo - si legge nella nota di Credite Agricole Italia - incorpora un premio del 41% rispetto al prezzo ufficiale delle Azioni al 20 novembre 2020 (ossia l'ultimo Giorno di Borsa Aperta precedente la Data di Annuncio) e del 78,8% rispetto alla media aritmetica, ponderata per i volumi scambiati, dei prezzi ufficiali delle Azioni nei sei mesi precedenti il 20 novembre 2020. (ilmessaggero.it)

adesioni al 16/04/2021 (Di venerdì 16 aprile 2021) (Teleborsa) – Nell’ambito dell’Offerta Pubblica di Acquisto (OPA) volontaria totalitaria promossa da NAF 2 sulle azioni ASTM risulta che oggi, 16 aprile 2021, sono state presentate 32.271 richieste di adesioni, che portano complessivamente a 81.578 richieste di adesioni, pari allo 0,122% dell’offerta. (Zazoom Blog)