Brutta sorpresa, mascherina nella crocchetta di pollo di McDonald's: bimba rischia di soffocare

Voce di Napoli ECONOMIA

Bambina rischia di soffocare con crocchetta di McDonald’s, dentro c’erano pezzi di mascherina. Il motivo?

0 Facebook Brutta sorpresa, mascherina nella crocchetta di pollo di McDonald’s: bimba rischia di soffocare News 5 Agosto 2020 14:33 Di redazione 2'. Non se lo dimenticherà per un bel po’ quello che è accaduto a sua figlia Laura Arber, la madre che ha visto la sua bambina soffocare mentre mangiava una crocchetta di pollo di McDonald’s. (Voce di Napoli)

La notizia riportata su altri media

Quello che ha trovato ha dell’incredibile: era un pezzo di mascherina chirurgica. La denuncia:. È accaduto in Inghilterra, una bimba di 6 anni ha rischiato di soffocare per aver mangiato una crocchetta con all’interno una mascherina chirurgica. (Bigodino.it)

Una volta tornata a casa, seduti a tavola, Maddie, 6 anni, ha cominciato a dare segni di soffocamento dopo avere mangiato un nugget (una crocchetta di pollo). Il racconto della donna alla stampa locale: «Ho messo le dita nella sua bocca per prendere la crocchetta e ho notato qualcosa di colore blu. (BlogSicilia.it)

Bimba di 6 anni rischia di soffocare: trovata una mascherina nelle crocchette del McDonald's. Una mascherina è stata trovata dentro una crocchetta di pollo del McDonald’s, le famose Chicken Nuggets. (ROMA on line)

La donna vedendo che la figlia stava soffocando è riuscita a intervenire tempestivamente, estraendo dalla gola della bambina il boccone di pollo. Una bambina di 6 anni ha rischiato di soffocare a causa di una mascherina chirurgica contenuta in una crocchetta di pollo acquistata da McDonald’s. (Money.it)

Mangia una crocchetta di pollo da McDonald’s ma ci trova dentro una mascherina. Il direttore si è giustificato dicendo che le pepite di pollo non vengono cucinate sul posto. (Teleclubitalia.it)

“La maschera era cotta all’interno della pepita, come fosse parte stessa della miscela, ed era chiaramente una maschera. La figlia ha rischiato di morire. Scena horror ad Aldershot, in Inghilterra, dove Maddie, una bambina di 6 anni, ha rischiato di morire soffocata sotto gli occhi di sua madre dopo aver ingerito delle crocchette di pollo al McDonald con all’interno pezzi di una mascherina chirurgica. (NewNotizie)