Star Wars: la nuova user experience di Google (anche per il lato oscuro)

In omaggio all'imminente uscita di Star Wars: Il Risveglio della Forza, nelle sale italiane il 16 dicembre ed in quelle americane il 18, Google predispone una nuova user experience, rigorosamente a tema, nella quale potete scegliere da che parte stare. (Everyeye.it)

Ne parlano anche altre testate

Hong Kong, Star Wars è tutto con i Lego (La Repubblica)

Accordo con Disney: Gmail e le altre applicazioni cambiano grafica per l'uscita del film.. (La Repubblica)

Star Wars, la sorpresa di Google è spettacolare (La Repubblica)

Rhò, il musicista italiano che ha conquistato i ricercatori dei Google Glass (La Repubblica)

Star Wars e Google si alleano, infatti quest’ultimo ha deciso di allietare l’avvento a tutti i fan di Star Wars, in attesa del Risveglio della Forza, potendo personalizzare tutte le App, nonché il famoso motore di ricerca scegliendo semplicemente da che parte stare: Lato Oscuro o Lato Chiaro. (Mister Movie)

Palermo-Hong Kong, decine di universitari pronti a partire per la Cina (La Repubblica)