Ascolti tv: il calcio batte la fiction

È solo il calcio a battere la fiction in tv. Anche ieri sera lo sport più popolare fra gli italiani ha prevalso negli ascolti: sono stati infatti 5 milioni e 716 mila i telespettatori sintonizzati su Raiuno per vedere la vittoria della Juventus al penultimo minuto sul campo ... (La Stampa)

Su altre testate

Al primo posto degli ascolti della serata di martedì 27 gennaio 2015 si conferma Rai 1 i quarti di Coppa Italia Milan-Lazio con 5851000 spettatori e il 19.95% di share. Secondo posto per Rete 4 con Il bambino con il pigiama a righe con 3456000 ... (CineTivu)

Ma forse badminton o softball. Per tre giornate di Campionato, il calcio ospiterà sul proprio terreno di gioco un altro sport. (Prima Pagina News )

Redazione1. Nonostante sia stata rimandata a causa della tempesta tropicale, in mezz'ora di messa in onda Canale 5 ha raggiunto il 20,66% di share. (Italintermedia)

In 5 milioni 715 mila telespettatori, con il 19,98 per cento di share, hanno visto ieri, mercoledì 28 gennaio 2015, il match di Coppia Italia Parma-Juventus, finito 0-1, in onda in prima serata su Rai1. (ilVelino/AGV NEWS)

In prima serata a tenere banco è il match di Coppa Italia Milan-Lazio, con i biancocelesti passati in semifinale: la ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ogni giorno 42,4 milioni di italiani con almeno 4 anni, pari al 75% della popolazione residente in Italia, guardano uno dei nostri canali televisivi, ascoltano uno dei nostri canali radiofonici o visitano uno dei nostri portali internet e trascorrono sui nostri mezzi 113 minuti al giorno. (Prima Pagina News )