Referendum, D'Alema: se vince il Sì nasce il Partito di Renzi

La Prealpina INTERNO

Roma, 13 nov. (askanews) - In caso di vittoria del Sì al referendum costituzionale del 4 dicembre, "nascerebbe il PdR, il partito di Renzi". Ne è convinto Massimo D'Alema, che in un'intervista al "Corriere della Sera" aggiunge: "Tra i 2 e i 3 milioni ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altre testate

Sono intervenuti: Rossella Lama (consigliera comunale di Bologna, Partito Democratico), Marco ... Le ragioni del No a questa riforma"", registrato a Bologna venerdì 11 novembre 2016 alle 18:18. (Radio Radicale)

Vedremo Trump alla prova e comunque non sarà un arbitro incontrollato. «Una cosa è la campagna elettorale, altro è governare. (Corriere della Sera)

Quattrocento persone, fra le quali il senatore Grillo, ad ascoltare l'ex segretario Pds, che cita Togliatti. Gli strali a Renzi, la bacchettata ad Orlando, la riflessione sui giovani: "Vorrei intercettarne un po', altrimento voteranno tutti M5S. (Città della Spezia)

LA SéEZIA – Massimo D'Alema ha partecipato ieri sera ad un incontro per il No al referendum costituzionale al teatro Civico: al tavolo dei relatori c'erano Marcello Delfino e gli ex parlamentari Sandro Bertagna e Aldo Giacchè. (laspezia.cronaca4.it)

“Se il presidente del Consiglio volesse per forza dimettersi, penso che il Capo dello Stato, in poche ore, potrà trovare una personalità al di sopra delle parti per formare un nuovo governo”. Genova. (Genova24.it)

Arriverà da Genova, dove già alle 17, incontrerà i genovesi con lo stesso intento. Rivolgendosi a quel “popolo che è ... (Eco Della Lunigiana)