Telecom, effetto Xavier Niel in Borsa: bene il titolo, il francese sale al 15,4%. Anche l'Antitrust chiede chiarimenti

L'Huffington Post ECONOMIA

Dopo oltre 24 ore di rumours, note semi ufficiali e comunicazioni informali anche il governo italiano è intervenuto sulla vicenda Telecom, dopo che questa mattina è emerso che l'imprenditore francese Xavier Niel ha portato la quota potenziale al 15,1%. (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri giornali

Vivendi, che è il principale azionista di riferimento della compagnia telefonica italiana e sta progressivamente incrementando la sua quota nel gruppo, ha visto infatti entrare un nuovo socio con una partecipazione non indifferente. (Teleborsa)

L'allarme è di Asati, associazione dei piccoli azionisti di Telecom che, un una lettera inviata al Parlamento e al cda di Telcom ... (Corriere delle Comunicazioni)

Dopo l'intervento dei francesi il titolo di Telecom Italia vola di oltre il 3% in borsa grazie alle comunicazioni arrivate in mattinata alla Consob sull'incremento al 15,143% della quota del magnate transalpino Xavier Niel che ieri aveva annunciato il ... (Fanpage)

Molto ricca l'agenda macro. In arrivo da Istat le statistiche mensili relative all'andamento dell'inflazione e del tasso di disoccupazione rispettivamente a ottobre e a ... (Milano Finanza)

Il settoriale Eustoxx Telecom e' salito questa settimana al di sopra del picco del 9 settembre a 383 punti circa inviando un segnale di forza incoraggiante che non ... (La Stampa)

Dopo la Consob scende in campo anche l'Antitrust e a Palazzo ... (L'Arena)