Giuseppe Fiorello torna in tv con la fiction «I fantasmi di Portopalo»

Ispirata al naufragio di migranti avvenuto nel 1996 nel Canale di Sicilia, la storia vera di un pescatore eroe. «Conosco benissimo il reale protagonista della vicenda» dice l'attore. «Di fronte a quei cadaveri in mare è stato l'unico a parlare». Foto ... (TV Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altre testate

“Il Piano lupo ritorni nei prossimi giorni in discussione in sede tecnica, con un confronto aperto a tutte le parti interessate, partendo però da un punto fermo, l’abbattimento legale del Lupo non può essere un metodo per la gestione dei conflitti tra la specie e le attività zootecniche”. (Prima Pagina News )

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato e... Il cadavere di un uomo è stato trovato a qusta mattina a Fiumicino, nell’acqua del fiume, impigliato in alcune reti da pesca, in via della Torre Clementina, all’altezza del civico 70. (IlCorrieredellaCitta.com)

È stato approvato nella giornata di ieri, con deliberazione di Giunta n. 51/2017, il progetto “Aprilia, Borgo di Venere” per la partecipazione all’Avviso Pubblico regionale per la presentazione di progetti di valorizzazione e promozione turistica dei borghi del Lazio da parte dei Comuni (DGR n. (IlCorrieredellaCitta.com)

WWF: Salviamo i lupi dagli abbattimenti legali denuncia Donatella Bianchi

Proprio ieri l’uomo che guidava il furgone che ha travolto Zazzetti si è presentato in... (Latina24ore.it)

Così il parroco di ... E poi il mare è un posto di pace, forse più della terra». (l'Unità.tv)

E' un argomento facile da strumentalizzare. Roma - "I Fantasmi di Portopalo non solo è un film di impegno civile, ma soprattutto racconta con chiarezza che la società civile è la vera politica del paese. (RagusaNews)