"La CIA spia i pc Windows"

Le nuove rivelazioni odierne di Wikileaks hanno messo in imbarazzo i servizi segreti statunitensi. Il sito fondato dall'australiano Julian Assange, infatti, ha pubblicato giovedì diversi documenti riservati sul progetto "Athena" dell'agenzia di ... (RSI.ch Informazione)

Su altre fonti

– Nel giorno in cui Julian Assange inizia a sentire odore di libertà, Wikileaks pubblica un'altra 'bomba': è il progetto 'Athena', “realizzato dalla Cia” e in grado di attaccare i computer, penetrarli e utilizzarli a proprio piacimento. (la voce d'italia)

Il pacchetto di documenti pubblicato il 12 maggio riguardava gli strumenti di ... (Sputnik Italia)

I documenti diffusi dall'agenzia di Julian Assange rivelano che il malware in ... (KeyforWeb)

A solo un mese dal rilascio di Windows 10, l'agenzia di intelligence statunitense avrebbe sviluppato un programma che poteva sottrarre dati e addirittura manomettere i Pc a distanza. Pubblicato il 19 ... (ictBusiness)

Smaltito lo shock causato dall'epidemia ransomware WannaCry, ancora in corso e difficile da arginare completamente, il mondo si risveglia con un'altra sconcertante notizia che, se confermata, sarà destinata a causare rabbia e frustrazione nei confronti ... (Libero Tecnologia)

I documenti riservati, pubblicati sul sito Internet del fondatore ... (WeGeek)