Napoli, in quattro sullo scooter e senza casco: “Sottraiamo i ragazzi ai genitori”

Vesuviolive.it INTERNO

In due, in tre, ora addirittura in quattro. Dove? In scooter! Sì, è successo a Napoli, nella zona di via Marina, via de De Gasperi e via Acton, dove ben quattro ragazzini hanno girato indisturbati tutti sulla stessa moto. Proprio perché casi del genere sono massimamente un’eccezione, l’episodio deve farci... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

L'uomo si è scontrato contro un'auto nella strada a senso unico alternato, regolato da un semaforo mobile. (Stadio24.com)

L'incidente è avvenuto a Castelforte, nei ... (Fanpage)

Il 58enne è stato portato al CTO in condizioni disperate dopo l'incidente ed è tragicamente deceduto. (Cronaca Torino)

I giornalisti del sindacato stampa parlamentare dell'Ars esprimono il loro cordoglio alla famiglia e la partecipazione ai colleghi di Rai Sicilia per l'improvvisa e tragica scomparsa di Marco Sacchi, professionista serio e di grande umanita'. (Nuovo Sud)

Stavolta è avvenuto in via Castelforte, dove, a perdere la vita, è stato il giornalista 61enne Marco Sacchi, in seguito all'impatto tra lo scooter che guidava e un'auto (una Volkswagen Lupo), all'altezza di un semaforo che regola il senso unico alternato. (Stadio24.com)

La strada si prende un’altra giovane vita. Dopo la morte di un ventenne avvenuta a Terzigno un paio di giorni fa per uno scontro frontale, un altro ragazzo è morto mentre era in sella al suo scooter. (Vesuviolive.it)