Fiorano (Modena) - Shock nel modenese trovato morto nel cassonetto un neonato

Rosa Rossa INTERNO

L'allarme è scattato ieri mattina intorno alle 10, quando una donna nigeriana di 22 anni senza permesso di soggiorno si è presentata in stato di choc, con il cordone ombelicale reciso e sanguinante, al policlinico di Modena. La 20enne ha raccontato ... (Rosa Rossa)

Su altre testate

Ancora un neonato privo di vita è stato trovato dentro ad un cassonetto della spazzatura e l'ultimo caso arriva direttamente da Fiorano Modenese, comune italiano di 17,142 abitanti della provincia di Modena, in Emilia-Romagna. (News Italiane)

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie ... (Il Resto del Carlino)

La donna ha affermato di aver avuto un parto al sesto mese in un appartamento. Resta da capire cosa sia realmente ... (Gazzetta di Modena)

Dopo il ritrovamento del corpo di un neonato a Modena, la Procura ha aperto un'indagine per occultamento di cadavere. Il piccolo è stato buttato ieri sera in un cassonetto, nei dintorni di Fiorano. (Corriere Quotidiano)

Le indagini della squadra mobile della Polizia sono partite dalla segnalazione dell'ospedale ... La Procura modenese ha già aperto un'inchiesta sul caso. (Quotidianodiragusa.it)

La macabra scoperta è stata fatta dai poliziotti, dopo che l'immigrata si ... La madre è una nigeriana di 34 anni. (zz7)