18:00 SOCIALE & DIRITTO Gran Bretagna, è boom di immigrati italiani: +37% in un anno

Palermomania.it ESTERI

I nostri connazionali in cerca di lavoro a Londra e dintorni, tra il 2014 e il 2015 sono stati 57.600 contro i 42mila dei 12 mesi precedenti. Prima di noi solo i polacchi con 116mila immigrati. Al terzo posto gli spagnoli con 54mila migranti. di ... (Palermomania.it)

Su altre fonti

C'è ancora chi ritiene che l'humour inglese sia, per distacco, il migliore al mondo e chi sostiene che lo stile british non abbia rivali in ogni continente. God ... (Intelligonews)

L'immigrazione netta nel Regno Unito non è mai stata così alta. Secondo i dati dell'Ufficio nazionale di statistica (Ons), nell'ultimo anno fino a marzo in 330mila hanno scelto di trasferirsi in Gran Bretagna, 94mila in più rispetto al periodo ... (Giornale di Sicilia)

L'articolo prosegue dopo il video. Non è un caso se proprio in Inghilterra, la cui economia cresciuta del 2,6% su base annua, gli italiani preferiscono ... (Notizie.it)

“In Inghilterra ormai ci sono più italiani che inglesi”. (Today)

L'immigrazione netta nel Regno Unito ha infatti toccato oggi un record storico: secondo i dati dell'Ufficio nazionale di statistica (Ons), nell'ultimo anno fino a marzo in 330mila, all'incirca ... (Tiscali)

Non è una novità che gli Italiani siano stati un popolo di migranti; e che per certi versi continuino a esserlo. Aumentano vertiginosamente in connazionali che scelgono di vivere in Gran Bretagna. (Haly)