Cartelle Equitalia via PEC anche per le persone fisiche titolari di partita Iva

aciclico magazine ECONOMIA

Le cartelle di pagamento Equitalia a partire da qualche giorno fa possono arrivare anche via PEC ai titolari di partita IVA, ovvero alla persone fisiche che abbiano all'attivo delle ditte individuali, così come già avviene per le società. The post Cartelle Equitalia via PEC anche per le persone fisiche... (aciclico magazine)

Su altri giornali

18:02 ROMA (MF-DJ)--Nuova iniziativa di Equitalia per semplificare il rapporto con i contribuenti. (Corriere della Sera)

Ancora novità per i contribuenti da parte della società Equitalia. (ContattoNews.it)

Semplificare il rapporto con i contribuenti grazie all'utilizzo della rete e delle nuove tecnologie. (Corriere delle Comunicazioni)

Ecco l'ultimo annuncio di Equitalia che con un comunicato emanda che dopo le società di persone e le società di capitali, tocca ora alla generalità delle ditte individuali. (businessandtech.com)

Dopo le persone giuridiche (società di persone e società di capitali), ora anche le ditte individuali sono rientrate nel novero dei destinatari della notifica ... (eDotto - Informazione Professionale)

Nello scorso mese di luglio, segnala la società di ... Così lo strumento più utilizzato dai contribuenti per pagare le cartelle di Equitalia si conferma la rateizzazione. (Oipa Magazine)