Modena: esibisce tagliando revisione falso

Bologna 2000 INTERNO

Aveva parcheggiato in divieto di sosta in largo del Pozzo davanti all’ingresso del Policlinico di Modena, e agli agenti della Polizia municipale ha esibito un tagliando della revisione falso. Per questi motivi, un 34enne di origine moldava residente in città è stato deferito all’autorità giudiziaria per uso... (Bologna 2000)

Su altre testate

È stato identificato l’uomo che, lo scorso 24 giugno, entrato in una gioielleria di Quattro Castella chiedendo di visionare alcuni pregiati oggetti in oro, approfittando di un momento di distrazione del proprietario, aveva rubato un collier in oro del valore di 3.000 euro. (Bologna 2000)

Si tratta servizio utilissimo per gli stranieri che hanno bisogno di... (Vesuviolive.it)

Le valigie possono essere spedite comodamente dal pc, con ritiro a domicilio gratuito o presso un ufficio postale abilitato. TERAMO – Con Paccoweb ... (L'Opinionista)

Dipendenti “infedeli” delle Poste Italiane accedevano alle banche dati, individuavano i conti correnti più appetibili, quelli con maggiore disponibilità economica; poi s'impossessavano di copie di documenti d'identità degli ignari titolari, di copie ... (Cinque Quotidiano)

Una vera e propria banda che agiva violando i sistemi informatici delle Poste e clonando assegni per intascarsi il denaro dei correntisti. Undici arresti e altrettante denunce in tutta Italia, tra cui anche Modena. (ModenaToday)

Poste Italiane presenta il progetto per favorire l’integrazione e rispondere alle esigenze degli immigrati Napoli, 15 luglio – Cinese, polacco, ucraino, inglese e naturalmente l’italiano. (NapoliTime)