Tatsumi Kimishima non intende cambiare i piani di Nintendo

Come riportato questa mattina, Nintendo ha eletto il nuovo presidente dell'azienda, Tatsumi Kimishima, il quale non sembra aver intenzione di stravolgere i piani del precedente presidente, Satoru Iwata. La compagnia ha affermato di voler stabilire una ... (Tell Me About Games - TMAG.it)

Ne parlano anche altri media

L'entrata in scena di questo nuovo presidente porta con se anche alcuni mutamenti alla direzione dei vari comparti aziendali di Nintendo. Nel 2013, infine, Tatsumi Kimishima venne ... (Rosa Rossa)

La nomina diventerà effetiva dal prossimo 16 settembre, data in cui Kimishima lascerà il suo attuale ruolo... (Elettroradio Informazione)

Sarà Tatsumi Kimishima il nuovo presidente della Nintendo e quindi il successore del compianto Iwata. Il consiglio di amministrazione straordinario del 14 Settembre 2015, ha annunciato con un comunicato stampa il nuovo presidente Nintendo. (MangaForever.net)

Nel 2013, infine, Tatsumi Kimishima venne richiamato in Giappone direttamente da Satoru Iwata come Managing Director, ruolo che ha continuato a coprire fino a questa notte, quando gli è stato affidato l'incarico di governare Nintendo tutta. (Solo News)

Kimishima era a capo delle risorse umane dell'azienda e, oltre ad aver ricoperto un ruolo di spicco all'interno di Pokémon Co, è stato anche boss di Nintendo of America Inc. Kimishima, insomma, è il nuovo presidentissimo di Nintendo. (Stadio24.com)

Dopo la morte del Presidente Satoru Iwata, avvenuta due mesi fa circa, inizialmente girò la voce che il successore potesse essere proprio il game designer Shigeru Miyamoto, altra figura importantissima ed emblematica della grande N. (Overpress.it)