Garcia-squadra, venti minuti di fuoco

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

«Preferisco non dire niente e conservare le parole per i miei giocatori». Lo aveva promesso alla fine della gara contro l’Atalanta, Rudi Garcia, e ieri ha mantenuto la parola. Il confronto con la squadra, l’ennesimo della stagione, è durato circa venti minuti ed è stato […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altre testate

Almeno nella ripresa abbiamo visto della qualità, ma non c'è stata abbastanza voglia per cercare ... “Sono arrabbiato, non abbiamo giocato bene, specie nel primo tempo. (TodaySport.it)

Faccia a faccia acceso tra Rudi Garcia e la squadra prima della seduta extra di allenamento decisa per lunedì a Trigoria dopo il deludente pareggio interno contro l'Atalanta. (Tiscali)

Non c'è la curva, ma i fischi sommergono comunque l'uscita dal campo di una Roma a tratti irritante, non capace di andare oltrel'1-1 con l'Atalanta. (ASRomaChannel.eu)

Simone Perrotta, consigliere AIC, lancia una proposta per contrastare il problema ultras: "Vorremo squalificare i giocatori che vanno sotto la curva". (GOAL )

Il pareggio contro l'Atalanta frena però le ambizioni della Roma, e soprattutto una classifica che arrivati a questo punto non può lasciare tranquillo l'ambiente. E' per questo che ... (Fantagazzetta)

Nella giornata di domani la Roma si ritroverà a Trigoria per preparare la gara di sabato sera contro l'Inter. Niente giornata di riposo per la formazione giallorossa, contrariamente a quanto avviene di consueto. (Retesport)