Ennio Morricone vince Golden Globe per miglior colonna sonora

The Revenant, la pellicola del regista messicano Alejandro Gonzalez Inarritu ha trionfato nella 73 esima edizione dei Gloden Globe, premiato in tre categorie, miglior film drammatico, miglior regista e miglior attore, e conferma di essere il grande favorito per le nomination della notte degli Oscar, che... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Ha vinto in Italia, ha vinto alla ... (Stadio24.com)

A Ennio Morricone è andato il Golden Globe per la miglior colonna sonora del film di Quentin Tarantino "The Hateful Eight". (Stadio24.com)

Sdegno ampiamente superato coi fatti che la storia della musica ha registrato negli ultimi decenni e che l'immenso maestro ha ... (Il Punto)

"Complimenti Maestro! - scrive invece su Facebook la Società Dante Alighieri - il maestro italiano, compositore di centinaia di ... (Il Punto)

59 minuti fa | di Claudia Casiraghi. «È il mio compositore preferito», ha detto Quentin ritirando il premio alla miglior colonna sonora per Ennio Morricone. (Vanity Fair.it)

I Golden Globes sono tra i premi cinematografici e televisivi più importanti per il mondo dello spettacolo – secondi ... (Stile Femminile)