Spagna con l'accetta: tagliate le tredicesime e varato piano di 65 miliardi

Corriere Informazione ESTERI

Il Governo spagnolo è passato all’azione e con l’accetta. Varato un piano di salvataggio che si aggira attorno ai 65 miliardi con dei sacrifici senza precedenti, sicuramente non molto graditi dai dipendenti pubblici spagnoli, ma considerati nello stesso tempo un passo importante e decisivo da fare per ridare... (Corriere Informazione)

La notizia riportata su altre testate

I manifestanti avrebbero lanciato sassi contro le forze dell'ordine che hanno risposto sparando pallottole di gomma. Ci sarebbero stati almeno due feriti. (DiariodelWeb.it)

Scontri coi minatori a Madrid: 76 feriti I miliardi dell'Eurogruppo, ben 30 e destinati alla ... (Leggi Oggi - Quotidiano di Informazione Giuridica)

Madrid, scontri in piazza tra minatori e polizia (La Repubblica)

(ANSA) - ROMA, 11 LUG - La polizia spagnola ha sparato proiettili di gomma contro i minatori che manifestano oggi nel centro di Madrid contro la prevista chiusura delle ultime miniere di carbone. (L'Unità)

E' di ventitre persone ferite e cinque arresti il bilancio degli scontri a Madrid durante la manifestazione di minatori e sindacati, in cui si è protestato contro la chiusura delle ultime miniere di carbone. (Forza del Sud)

Madrid (Spagna), 11 lug. (LaPresse)