Turchia, in manette decine di giornalisti

La Stampa ECONOMIA

Alba di terrore in Turchia. La polizia a Istanbul ha fatto irruzione nella sede del quotidiano Zaman e dell’emittente Samanyoly, arrestando decine di giornalisti, fra cui il direttore della televisione, Hidayet Karaca. L’accusa per loro è di terrorismo e crimine organizzato. Non sono riusciti invece ad arrestare Ekrem Dumanli, direttore del quotid... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

In carcere fra gli altri i dirigenti di una televisione di ... Complessivamente sono stati effettuati ventitrè arresti in un'operazione che ha coinvolto tredici città. (San Francesco Patrono d'Italia)

Istanbul, 15 dic. (askanews)

Istanbul, (askanews) - Libertà di stampa sotto attacco in Turchia. (Tiscali)

15 dicembre 2014 L'Ue condanna gli arresti dei giornalisti in Turchia e poche ore dopo il premier Erdogan rimanda le critiche al mittente: "L'Unione si faccia i fatti suoi". (Rai News)

In carcere fra gli altri i dirigenti di una televisione di ... Complessivamente sono stati effettuati ventitrè arresti in un'operazione che ha coinvolto tredici città. (articolo21)

La prima pagina del quotidiano Zaman, il 15 dicembre. Una manifestazione pacifica organizzata da giornalisti e attivisti ha cercato di impedire l'arresto, ... (Internazionale)