Cessione Milan, la svolta: Ses lascia il posto a Rossoneri Sport e il closing è più vicino

Tuttosport SPORT

MILANO - La telenovela della cessione del Milan potrebbe essere arrivata a un punto di svolta. Questo grazie a una novità clamorosa: Sino-Europe Sports non esisterà più e al suo posto c'è ora la Rossoneri Sport Luxemburg con a capo Yonghong Li. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Dopo il pagamento di 300 milioni di caparra, Yonghong Li in un comunicato fa sapere di aver raccolto anche la parte rimanente. (La Repubblica)

E' stata infatti raggiunta quota 100 milioni di euro, quella della nuova caparra ... (Calciomercato.it)

Il portiere del Milan, Gianluigi Donnarumma, firma un gagliardetto della Juventus: un segno di pace o di mercato? Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan in ritiro con la nazionale italiana in vista dell'amichevole con l'Olanda, è stato immortalato ... (Calcio News 24)

Milan, i cinesi assicurano: "Abbiamo trovato i soldi"

In una lunga intervista concessa a La Verità, Silvio Berlusconi ha spiazzato tutti. Ecco le ... (WebCalcio)

Closing che vince ufficialmente indicarto nel 14 aprile attraverso un comunicato fatto pervenire da Li ... Li Yonghong rimane da solo e opererà con la società offshore Rossoneri Sport Investment Lux. (Eurosport.it)

Dalla Cina è arrivata la conferma: i fondi necessari per l'acquisizione del club verranno versati entro la data concordata. (Calcio Fanpage)