“Il bando Torno subito è un modello per il paese”

Tuscia Web SALUTE

Viterbo – “L'€™evidente successo del bando regionale Torno Subito ruota tutto intorno all'€™investimento che il Lazio fa sui propri giovani: una risposta alla domanda di formazione e di opportunità che viene dai ragazzi. Un fatto politico di grande importanza ... (Tuscia Web)

La notizia riportata su altre testate

All'indomani dei dati nazionali che ci raccontano di una Università ancora in sofferenza, ... (Adnkronos) - "Con 'Torno subito' la Regione Lazio mette in campo pezzi di futuro, con il sostegno a 500 progetti di ragazze e ragazzi tra i 18 e i 35 anni. (LiberoQuotidiano.it)

(ASCA) - Roma, 28 lug 2014 - Lasceranno il Lazio per crescere professionalmente, poi torneranno, per mettere in pratica nella loro regione le competenze acquisite. (Agenzia di Stampa Asca)

(Adnkronos) - "Oggi è una giornata bellissima per il Lazio e per l'Italia - ha dichiarato Zingaretti al termine dell'evento - perchè partono, per ogni parte del mondo, 500 persone che andranno a lavorare e a studiare, presso numerosi centri di eccellenza. (LiberoQuotidiano.it)

Questa mattina, presso il Maxxi, sono stati presentati i 500 vincitori del bando 'Torno subito', il programma della regione Lazio, finanziato con 5.4 mln di euro del Fondo Sociale Europeo, destinato a studenti universitari o laureati, di età compresa tra i 18 e i 35 ... (Adnkronos)

Zingaretti premia i vincitori, 'c'è chi cresce senza raccomandazioni' (diregiovani.it)