Sorpresa Beckham: guiderà il Miami e vuole Messi ed Ibra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportevai.it SPORT

L'idea è stuzzicante e suggestiva. Anzitutto quella di vedere David Beckham in panchina nelle vesti di allenatore. Poi, vedere Zlatan Ibrahimovic e (forse) Leo Messi seguire le sue indicazioni in campo. Lo scenario, piuttosto improbabile al momento ma ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lionel Messi e Zlatan Ibrahimovic insieme a Miami. E' questo il sogno di David Beckham, proprietario del futuro team americano Mls e intenzionato, secondo il tabloid britannico 'Daily Mail', a diventare anche tecnico dal 2017. (LaPresse)

05 marzo 2016 Calciomercato Campionati esteri barcellona PSG UnderNews. Sognando Beckham: Ibra più Messi @ Getty Images. (Sportal)

Il primo obiettivo dell'ex ... E' questo il sogno di David Beckham, proprietario del futuro team americano e intenzionato, secondo il tabloid britannico 'Daily Mail', a diventare anche tecnico dal 2017. (Eurosport IT)

Prende sempre più corpo l'idea di poter vedere David Beckham sulla panchina del Miami United a partire dalla prossima stagione. (Stop and Goal)

CALCIOMERCATO MESSI BECKHAM / BARCELLONA (Spagna) - Il Barcellona, come scrive oggi il 'Mundo Deportivo' sta pensando di blindarlo ancora di più con un nuovo contratto fino al 2022, ma Lionel Messi continua a fare gola a tutto il mondo. (Calciomercato.it)

News. 5 marzo 2016 19:09. (Calcio Fanpage)