«Università Bocconi, un ponte

Corriere della Sera INTERNO

Al rettorato la staffetta Sironi-Verona L'ex premier: giornata dedicata alla memoria di Ciampi. La scienziata Gianotti: ricerca senza barriere. di Sara Bettoni. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. Da Guardare. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Il Large Hadron Collider (Lhc, il più grande acceleratore di particelle al mondo) del Cern di Ginevra è riuscito a operare a energie inedite producendo più dati di quanto previsto nel corso del 2016: lo ha reso noto il direttore generale del Cern ... (Meteo Web)

Nel suo discorso per l'apertura dell'anno accademico dell'università Bocconi, la direttrice generale del Cern, Fabiola Gianotti, ha sottolineato l'importanza della ricerca, partendo dall'esempio ... (Meteo Web)

La fisica Fabiola Gianotti, direttore generale del Cern di Ginevra, è stata oggi ospite dell'inaugurazione del nuovo anno accademico all'Universita Bocconi. (Meteo Web)

“Nei momenti un po' difficili a livello politico la scienza diventa ancora più importante, come colla, come molte altre attività intellettuali“: lo ha detto Fabiola Gianotti, direttrice generale del Cern, parlando a margine dell'apertura dell'anno ... (Meteo Web)

(LaPresse) Si apre nel segno di Carlo Azeglio Ciampi l'anno accademico all'Università Bocconi di Milano. A ricordare il decimo presidente della Repubblica da poco scomparso è Mario Monti, durante la cerimonia di inaugurazione. (LaPresse)

  Il freddo avanza e con lui anche il rischio di prendersi un bel malanno. (Bigodino.it)