Renzi: "Pil 2014 intorno a zero, non basta per ripartire"

Wall Street Italia INTERNO

"Limite alla Tasi e meno tasse sul lavoro". Conferma: Cottarelli andrà via dopo legge di stabilità. ROMA (WSI) - «Non sono ottimista, più o meno balliamo intono allo zero, non è sufficiente per ripartire. È lo stop alla caduta ma non la ripartenza». (Wall Street Italia)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA, 10 SETTEMBRE 2014 - Il presidente del consiglio Matteo Renzi, ospite nella trasmissione televisiva "Porta a Porta", condotta da Bruno Vespa, affronta diverse tematiche, e soprattutto quella del lavoro. (InfoOggi)

(Teleborsa) - Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, guarda alla nuova legge di Stabilità promettendo di tagliare le tasse sul lavoro. Ci sono ... (Il Messaggero)

Lo ha annunciato il premier Matteo Renzi a Porta a Porta. ROMA — “Penso e credo che nella legge di stabilità avremo un ulteriore diminuzione di tasse sul lavoro. (Bergamosera)

Lo ha annunciato il premier Matteo Renzi, ieri ospite di "Porta a Porta". (TMNews) - "Nella legge di Stabilità 2015 avremo un'ulteriore riduzione del costo del lavoro". (TMNews)

"Grandi ascolti per @matteorenzi ieri sera a #portaaporta . (Prima Pagina News )

C'e' un sacco di gente che in 20 anni ha fatto tanti convegni, che dicono che l'Italia non ce la fa e poi va in vacanza in Australia“. Sono le parole di Matteo Renzi, ospite di “Porta a porta”, su Rai Uno. (Il Fatto Quotidiano)