Facebook ci obbligherà ad installare Facebook Messenger: chat solo tramite l’app

Facebook, capitanato dal visionario e perspicace Mark Zuckerberg, dimostra sempre più di voler puntare sull’ app Messenger, nonostante abbia acquistato l’ app per la messaggistica istantanea Whatsapp, la più diffusa, nota ed utilizzata al mondo. In seguito all’ attivazione delle chiamate attraverso l’ app... (Tecnologici.Net)

Su altre fonti

Tutti coloro che utilizzano l'app Facebook per Android e iOS, dovranno servirsi di Facebook Messenger per l'invio di messaggi privati. (Notebook Italia)

No, Mark Zuckerberg non è impazzito. Tutto è cominciato nel novembre del 2013, quando con un aggiornamento dell'applicazione di Facebook ha fatto capire di ... (Corriere della Sera)

Facebook separa la sua app da Messenger: gli utenti iOS e Android saranno a breve costretti a scaricare Facebook Messenger per usufruire del lato di messagistica istantanea del social network qualora non la si avesse già scaricata. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

(TMNews) - Facebook ha deciso di rimuovere le chat dalle sue applicazioni mobile per iPhone e Android, spingendo gli utenti a istallare una applicazione separata se vogliono continuare a inviare e ricevere messaggi privati. (TMNews)

La "rivoluzione" riguarda il personale informatico di Google, Facebook e di altre società del settore tecnologico. (L'Unità)

Zuckerberg ha infatti deciso di separare la sezione "messaggistica istantanea" dalla sua applicazione per i dispositivi mobili. Novità in vista per gli amanti di Facebook. (Voce Nuova Tv)