Allegri: "Siamo molto arrabbiati"

DiariodelWeb.it SPORT

ROMA - L'1-1 in casa della Roma, diretta rivale (per modo di dire) nella corsa allo scudetto, non lascia contento Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, che dopo la rete del vantaggio bianconero siglata da Carlos Tevez, capocannoniere solitario del ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sommario: Il minorenne nonostante l'invito dello zio di ripartire ha detto che vuole vivere in ItaliaL'equipaggio del peschereccio di 18 metri, battente bandiera egiziana, che il 22 febbraio scorso si è incagliato fra gli scogli di cala Maluk, naufragando, è stato trasferito a Roma per essere rimpatriato in... (Nuovo Sud)

Il tecnico dei bianconeri: «Per settanta minuti abbiamo dominato, poi abbiamo fatto tornare in partita la Roma. La punizione di Tevez? Si è allenato in settimana». (Corriere dello Sport.it)

Il campionato è ancora lungo, dobbiamo prendere meno gol e tornare a vincere in trasferta». ROMA - «Questo pareggio ci fa uscire dal campo arrabbiati perché per come si era messa dovevamo essere più lucidi. (Tuttosport)

S'è gustato il +12 e la fuga scudetto per una ventina di minuti. Poi Massimiliano Allegri ha subito, come tutti i tifosi della Juve, la doccia fredda del gol di Keita. (La Gazzetta dello Sport)

Tra le proposte del direttore Roberto Giannangeli lotta gli sprechi, infrastrutture, politiche per i giovani (Umbria24)

Era una situazione dove dovevamo far meglio sotto l'aspetto tecnico". Nel secondo tempo siamo cresciuti, giocavamo bene, poi abbiamo smesso di giocare. (Rai News)