Amico investe giovane con l'auto, c'è l'ipotesi di un gioco fra coetanei

Corriere della Sera INTERNO

Il diciannovenne è ricoverato in ospedale ma non è in pericolo di vita. Potrebbe essere stato coinvolto in una «gara» di «car surfing». ADRIA. Amico investe giovane con l'auto, c'è l'ipotesi di un gioco fra coetanei. Il diciannovenne è ricoverato in ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Adria (Rovigo), 20 maggio 2017 - Un gioco tra ragazzi finito male. Tra le ipotesi che si sono fatte strada una è da brividi nella schiena: una sfida di coraggio con uno spiacevole epilogo. (Il Resto del Carlino)

ADRIA - Uno stupido gioco che ha rischiato di finire in tragedia costando comunque il ricovero per la frattura del bacino, serie lesioni polmonari e gravissimi politraumi ad un 19enne adriese, studente dell'ultimo anno del Cipriani, che è stato ... (Leggo.it)

Tra le ipotesi spicca quella che i giovani stessero giocando a rimanere in piedi sul cofano dell'auto in corsa, un ... (Velvet News Italia)

Si tratta di carsurfing, il folle gioco di stare in equilibrio sul cofano di un'auto in marcia. Non ci sono dubbi su quanto accaduto. (La Prima Pagina)

Il ragazzo di Adria ha riportato fratture e varie lesioni: l'ipotesi agghiacciante è che stesse giocando a rimanere in piedi sul cofano della vettura in corsa, il cosiddetto carsurfing. 20 maggio 2017 12:34. (Fanpage)