Papa Francesco, la solitudine del maratoneta

Tre anni dopo l'elezione più che domandarsi a che punto è il Papa bisogna chiedersi dove sta la Chiesa cattolica. I cantieri aperti da Bergoglio sono sotto gli occhi di tutti e hanno avuto l'effetto di scuotere equilibri centenari. Francesco costruisce ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il premio Nobel per il miglior professore 2016 assegnato dalla fondazione Varkey a Dubai.. (La Repubblica)

Molti si chiedono che succederà «dopo» che Bergoglio ... Incisivo, efficace nelle riforme, amatissimo. (Corriere della Sera)

Sono tanti i gesti e anche le parole che, dal 13 marzo 2013, hanno colpito l'immaginario collettivo, in prevalenza quello fino ad allora in rotta o ... (Quotidiano.net)

Festa di compleanno con tanto di taglio della torta per i 3 anni di Casa Ronald Firenze, in compagnia dell’assessore a Welfare e Sanità Sara Funaro e dell’olimpionico della pallanuoto e testimonial della struttura Leonardo Binchi. (La Prima Pagina)

il papa del moderno” di fulvio de giorgi (ParmaToday)

Mi rodeva da un tempo infinito: non riuscivo a capire perché la domenica sera, potendo scegliere altro, mi “faccio” di noisosissime interviste faziane e “marchette” di libri, film, robe varie, lavori più o meno ispirati (tutti invariabilmente “da vedere”, tutti “ne vale la pena”, tutti con... (Rosebud Giornalismo online)