Australia, polizia sventa piano di decapitazioni Isis: 15 arresti

InfoOggi ESTERI

SIDNEY, 18 SETTEMBRE 2014 - Una maxi operazione contro una presunta cellula dell'Isis è stata compiuta in Australia da più di 800 poliziotti, un blitz antiterrorismo che ha condotto all'arresto di 15 persone. Questa mattina, infatti, negli stati del Queensland ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altre fonti

La polizia australiana ha sventato un clamoroso piano dell'Isis, con islamisti di origine afgana reclutati a Sidney. La polizia ... (ilgiornaleditalia)

(TMNews) - Progettavano atti di violenza e rapimenti di civili australiani da decapitare davanti alle telecamere, sul modello delle esecuzioni iniziate in Iraq con l'americano James Foley. In un blitz condotto da 800 agenti a Sydney e Brisbane, ... (MTV News)

Almeno 800 agenti pesantemente armati hanno partecipato nella mattinata di giovedì a un raid antiterrorismo a Sidney. Non si è trattato di semplici sospetti: le accuse rivolte contro ... (Formiche.net)

Australia, (TMNews) - Progettavano atti di violenza e rapimenti di civili australiani da decapitare davanti alle telecamere, sul modello delle esecuzioni iniziate in Iraq con l'americano James Foley. (TMNews)

E' il piano di terrore, emulazione delle esecuzioni dello Stato Islamico, sventato dalle autorità australiane che hanno arrestato 15 persone nell'ambito di una vasta operazione condotta in ... (Corriere della Sera)

L'Isis voleva realizzare in Australia un massacro decapitando civili, rapiti a caso, davanti alle telecamere. (TG3web)