Mose: patteggiamenti per 12 milioni di euro

Lettera43 INTERNO

In tutto patteggia due anni e 10 mesi e la confisca di 2,6 milioni di euro. Così il 'doge di Venezia', l'ex governatore del Veneto Giancarlo Galan, è uscito il 9 ottobre dal carcere di Opera nel Milanese, dove era stato rinchiuso con l'accusa di corruzione dopo ... (Lettera43)

Su altri giornali

Ha perso 22 chili, dicono i legali e ha “accettato l'inaccettabile” solo per poter riabbracciare la figlioletta. L'ex Doge del Veneto torna a Villa Rodella dopo avere ottenuto il patteggimanento a 2 anni e dieci mesi e una multa di 2,6 milioni di euro. (Il Ghirlandaio)

VENEZIA. «Giancarlo Galan ha accettato l'inaccettabile perchè non ce la faceva più a rimanere imprigionato». (Il Giornale di Vicenza)

17:45 (ANSA) - PADOVA - Giancarlo Galan è giunto nella sua villa di Cinto Euganeo (Padova) dopo la sua uscita dal carcere di Opera. L'ex ministro ha raggiunto l'abitazione a bordo di un suv bianco, preceduto da quello della moglie. (Corriere della Sera)

"Sarebbe grave se la verità processuale, qualunque essa sia, fosse vanificata e ostacolata da situazioni connesse non al merito della ricostruzione, ma a questioni meramente procedurali".Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

MILANO - L'ex ministro e governatore del Veneto, Giancarlo Galan (Forza Italia) è uscito dal carcere milanese di Opera, dove era detenuto in seguito al suo arresto avvenuto nell'ambito dell'inchiesta sul caso Mose, il sistema per contrastare l'acqua alta a ... (Corriere del Ticino)

In molti, in sella ad ... PADOVA. (L'Arena)