La Serie A dà il bentornato al Parma: "Welcome bAck!"

Tuttofrosinone SPORT

TUTTOmercatoWEB.com "Welcome bAck!", così la Lega Serie A dà il bentornato al Parma in Serie A. Dopo tre anni difficilissimi i crociati riescono a centrare il ritorno in massima serie, ecco il messaggio pubblicato su Instagram dalla Lega: (Tuttofrosinone)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Enrico Chiesa, giocatore che ha vestito dal '96 al '99 la maglia del Parma, vincendo una Coppa Italia e una Coppa UEFA, ha commentato a TMW la promozione della squadra allenata da Pecchia: "Sono molto contento, ha meritato la promozione perché ha fatto una grandissima stagione, è sempre stato in testa alla classifica. (Parma Live)

In basso, il Bari spera ancora, la FeralpiSalò con un piede in C. Venezia, Cremonese e Catanzaro certe di un posto ai playoff. (Sky Sport)

In tarda serata numerosi tifosi attendono l'arrivo del Parma all'aeroporto Verdi, dopo il pareggio a Bari che vale la promozione in serie A. La squadra è stata accolta con cori, fumogeni, applausi e tifosi in visibilio per il risultato. (Gazzetta di Parma)

Così il presidente della Lega serie B, Mauto Balata, commenta la promozione del Parma. (Tiscali)

I gialloblù di Fabio Pecchia celebrano il traguardo al termine di una stagione dominata dall'inizio alla fine. L'1-1 al San Nicola, grazie al contemporaneo ko del Venezia a Catanzaro, vale l'aritmetica certezza del ritorno nella massima serie. (Sky Tg24 )