Napoli, De Laurentiis furioso a Castel Volturno. I tifosi in subbuglio, contro la Roma anche gli abbonati disertano

La Stampa SPORT

Nemesi vesuviana. Si, è così proprio nella stagione post scudetto. Come in “Ghostbuster” scoperchiata quell’urna con tutti i fantasmi che vengono fuori e si diffondono per una gestione approssimativa. E difatti non ci sarebbe neanche troppo da sorprendersi se alla fine di questa stagione il Napoli non rientrasse dopo 14 anni in Europa. Lacune tecniche e anzittutto strutturali. Aurelio De Laurenti… (La Stampa)

Su altri media

Paolo De Matteis, team manager della Slovacchia, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)

L’aritmetica certezza del quinto posto utile in chiave Champions League è un’occasione che nessuno può lasciarsi sfuggire e il Napoli di Francesco Calzona è pronta al rush finale che vedrà i partenopei scendere in campo contro Empoli, Roma, Udinese, Bologna, Fiorentina e Lecce. (SPORTFACE.IT)

Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il pareggio per 2-2 contro il Frosinone, il tecnico del Napoli Francesco Calzona ha parlato del suo futuro sulla panchina azzurra: "Ho un contratto con la federazione slovacca. (Sport Mediaset)

"Capitolo Calzona. L'attuale tecnico del Napoli si gioca l'eventuale riconferma nel caso in cui riesca a centrare una qualificazione in Champions. E con lo slot del 5° posto, le chance aumentano". (CalcioNapoli1926.it)

«Il presidente De Laurentiis è arrivato qui a Castel Volturno da poco più di mezz’ora durante l’allenamento della squadra che è ancora in corso. Napoli, recuperati Politano e Lindstrom (IlNapolista)

Una stagione complicata quella che sta vivendo il Napoli, mai in grado di difendere il titolo di campione d’Italia conquistato lo scorso anno e lontano dalla zona Champions League. Addirittura sono stati tre gli allenatori cambiati, ma nessuno è riuscito a dare una seria sterzata al campionato dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)