Hong Kong, 19 arresti dopo gli scontri

Cronache Laiche ESTERI

La polizia è dovuta intervenire dopo le violenze scaturite ieri sera nel quartiere di Mongkok. Annullato il dialogo tra gli studenti e il governo. Desk3. sabato 4 ottobre 2014 11:51. Commenta. Hong Kong rimane un focolaio di protesta, con la polizia locale che ... (Cronache Laiche)

Su altri media

(LaPresse/AP) - Giro di vite della Cina sulle notizie da Hong Kong. Il governo di Pechino ha tagliato dalle televisioni tutte le notizie sulle proteste pro-democrazia: nessuna immagine degli scontri di piazza è apparso nei media ... (LaPresse)

05 ottobre 2014 9.14 Sale la tensione a Hong Kong dove la polizia ha di nuovo usato manganelli e spray al pepe contro i dimostranti a Mong Kok, quartiere commerciale della città. (Rai News)

L' ex colonia britannica, tornata alla Cina nel 1997, è stata teatro di manifestazioni da parte di studenti contro il capo del governo locale (chief executive) della regione amministrativa speciale. (il fiore uomosolidale)

Mentre continuano le proteste ad Hong Kong, arriva una denuncia che fa inorridire: alcune donne che manifestavano contro il governo e a favore della democrazia sono state violentate, abusate o semplicemente intimidite da alcuni elementi contrari alla ... (Italintermedia)

Redazione Zazoom di mercoledì 1 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... Alcune decine di studenti, tra cui il diciassettenne leader delle proteste ... (Zazoom Blog)

In un comunicato la Federazione degli studenti di Hong Kong, che era stata invitata ai colloqui con la ... (Brescia Oggi)