Gli analisti: «Possibile prezzo verso i 52 dollari»

il Giornale ECONOMIA

Ferrari, dopo Wall Street, probabilmente il 21 ottobre, è pronta a quotarsi anche a Milano. Lo sbarco in Piazza Affari, comunque, avverrà solo agli inizi del 2016 dopo che sarà completato lo scorporo del Cavallino rampante da Torino. A precisarlo è la ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Un totale di 17.175.000 azioni ordinarie da collocare a un prezzo tra 48 e 52 dollari per azione (ovvero circa 42 e 45 euro al cambio attuale). L'azienda fa il ... (TuttoMotoriWeb.com)

Dopo le parole del premier Matteo Renzi, oggi la conferma arriva dal documento depositato da Fca al Sec (l'autorità americana di controllo della Borsa). In quelle carte si legge che il gruppo può chiedere ... (viaEmilianet)

Vediamo se conviene o meno acquistare i titoli (in base al prezzo) e come investire su ogni singola azione emessa dall’ente, che dopo aver avviato le procedure collegate alla IPO lo scorso 12 ottobre si appresta ad entrare... (Corretta Informazione)

Questa settimana è partito il road show dell'amministratore delegato di Fca, Sergio Marchionne, presso gli investitori americani, in vista del collocamento della Ferrari alla Borsa di Wall Street. (Web Economia)

La prossima settimana comincerà il road show con gli investitori in vista della quotazione del 10% della casa di ... (Giornale La Voce)

Le azioni che verranno collocate sul mercato americano, dovrebbero avere un prezzo di partenza intorno ai ... (We-News)