Omicidio Lidia Macchi, laurea in filosofia e l'eroina: lato oscuro del silenzioso Stefano

Il Giorno INTERNO

Brebbia, 16 gennaio 2016 - «Se fosse colpevole, il dolore sarebbe ancora più grande sapendo che Lidia è stata uccisa da uno che frequentava la nostra casa. Gli rivolgo un appello: se è stato lui confessi, non ci faccia riesumare Lidia». L'avvocato ... (Il Giorno)

La notizia riportata su altri giornali

Da ragazzo frequentava Comunione e Liberazione ma lui credeva di essere un «intellettuale dannato» e in quel gruppo di provincia si sentiva sprecato ... (Corriere della Sera)

Stando alle indagini ... Milano, 15 gen. (askanews)

Sesso, eroina e religione: la storia dell'indagine su Lidia Macchi, narrata nell'ordinanza di custodia cautelare, è semplicemente incredibile, degna di un romanzo, inaspettato, tragico e terribile. TV. (Varese News)

Nella stessa «notte gelida» in cui venne trovata morta Lidia Macchi, studentessa e capo scout di 20 anni uccisa con 29 coltellate e abbandonata in un bosco del Varesotto, «scomparve» dai radar delle indagini per i «successivi lunghi ventinove anni ... (Gazzetta di Parma)

Un uomo è infatti stato arrestato per l'omicidio di Lidia Macchi, la studentessa trovata morta in un bosco in provincia di Varese nel ... (L'Huffington Post)

Il corpo di Maurizio Tibaldo, l’escursionista disperso nell’area del Massiccio del Pasubio da domenica scorsa, è stato trovato oggi senza vita. (Vicenzareport)