Primiero, alpinisti incrodati sulle Pale di San Martino

La Voce del Nordest INTERNO

Due alpinisti, stremati, hanno chiamato l'elisoccorso per essere recuperati. Non ce la facevano più a rientrare, perché privi di forze. I due hanno affrontato la via Andrich, sesto grado, sulla parete ovest del Cimon della Pala (La Voce del Nordest)

La notizia riportata su altri giornali

La sospensione era stata determinata dalla necessita' di interventi relativi al cantiere per il prolungamento della linea... (Roma Today)

Stamani alla presenza del sindaco, Giuseppe Buzzanca, e dell'assessore all'arredo urbano, Elvira Amata, è stato inaugurato il Centro Polifunzionale di Giampilieri realizzato dopo l'alluvione del 2009 dal... (Infomessina)

È di due morti il bilancio dei nubifragi che hanno colpito l'Alto Adige. A causa degli smottamenti, rimarrà chiusa per due settimane la ferrovia tra Vipiteno ... (corriereweb.net)

VITTORIO VENETO - Soccorsa dall'elicottero del Suem di Pieve di Cadore sulla Cengia Martini, sul Lagazuoi, un'alpinista di Vittorio Veneto di 42 anni che aveva riportato traumi su entrambe le caviglie colpite da un sasso. (Oggi Treviso)

Le risorse... (Radio G Giulianova)

- Sono due donne anziane le vittime del nubifragio che si e' abbattuto nella tarda serata di ieri sulla zona settentrionale dell'Alto Adige, in particolare in val di Vizze (vallata laterale che si dirama verso est dalla citta' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)