Ryanair riparte con un’offerta da non perdere per volare a luglio

SiViaggia ECONOMIA

Vi diamo qualche consiglio: da Milano Malpensa potrete partire per Palma da appena 12,99 euro.

Dal 1° luglio, partiranno infatti 1000 voli giornalieri, che collegheranno splendide destinazioni in tutto il continente.

Cogliendo l’attimo, potrete volare in tutta Europa a prezzi imbattibili.

Per i suoi passeggeri, Ryanair ha lanciato una promozione incredibile che riguarda l’estate, in concomitanza con la riapertura delle frontiere in molti Stati europei. (SiViaggia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell’anno di riferimento i ricavi totali di Alitalia relativi alla sola vendita dei biglietti sono stati 2,68 miliardi, stando ai numeri depositati in Parlamento. Altri mercati importanti da questo punto di vista risultano Los Angeles e Miami con oltre 70 milioni di euro di ricavi. (Corriere della Sera)

E ancora destinazioni in Grecia come Irakleio a Creta e Kalamata nel Peloponneso (rspettivamente bisettimanale e settimanale), sempre da inizio luglio (dal 3 e 5 luglio). Ad agosto si aggiungerà anche Bucarest, bisettimanale. (malpensanews.it)

È vero che le autorità aeree di ciascuna nazione, l’Enac nel caso dell’Italia, potranno imporre regole più severe, ma alla fine non sarà così. A esultare per prime, dopo la liberatoria dell’ultim’ora, sono state Ryanair e le altre compagnie low cost, che invece avevano minacciato la serrata immediata se fosse diventata operativa la regola del “sedile vuoto” ogni tre. (La Nuova Sardegna)

Ciò è vero soprattutto su giugno, mese in cui Alitalia volerà sola ed imporrà il proprio monopolio sulle tariffe di viaggio. Ad esempio se a giugno volare a Palermo con Alitalia costa 535 euro, nel mese di luglio sarà possibile con appena 253 euro. (Tecnoandroid)

Le due compagnie hanno infatti deciso di proporre fin da subito voli a prezzi medio-bassi ed anche Alitalia proporrà per tale mese super offerte. Alitalia e alcuni esempi di offerte. Volare da Milano verso Palermo a giugno con Alitalia costerà un pochino. (InvestireOggi.it)

Volare a Palermo a giugno, per esempio, costa 535 euro con Alitalia. Cosa succederà a luglio. Ryanair. E allora cosa succederà a luglio? (Open)