Regionali pugliesi, la candidata recluta i rappresentanti di lista a pagamento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Regionali pugliesi, la candidata recluta i rappresentanti di lista a pagamento (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

L' ex presidente della Regione Lazio ed ex ministro della salute farà tappa presso la ... (Lostradone.it)

L'ipotesi è quella di un tariffario legato ai voti nelle sezioni in cui sono impegnati i rappresentanti di lista: nel mirino le dichiarazioni di un.... (La Repubblica)

Con un incontro e un abbraccio col presidente Caldoro, si è aperta la giornata campana del segretario de La Destra, Francesco Storace, a sostegno del governatore uscente e della lista di Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale alle regionali. (ilgiornaleditalia)

Dopo Mara Carfagna c'è da registrare la presa di posizione di Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra per il quale “Potremmo dire che chi vota Pd e i suoi alleati ... (Telecolore)

L’ex sindaco di Castelvolturno Antonio Scalzone, dopo una serie di articoli sulla vicenda giudiziaria che lo riguarda, decide di fare un passo indietro e afferma: “Voglio evitare strumentalizzazioni” Antonio Scalzone, ex sindaco di Castelvoturno e candidato alle elezioni regionali in Campania nella lista... (NapoliTime)

Tutto parte da un collaboratore di una candidata del centrosinistra che spiega come i rappresentanti di lista ricevano una somma, dai 30 ai 50 euro, sulla base..... (La Repubblica)