De Boer può ripartire dai Rangers. Porta Medel in Scozia?

ReggioNotizie SPORT

"Non potrebbe mai diventare l'allenatore dei Rangers in questo momento, è fuori dubbio". Per ora non mi ha detto nulla riguardo al suo futuro professionale. I Rangers stanno disputando un'annata eccellente e per questo hanno stupito e non poco le ... (ReggioNotizie)

Su altri giornali

Il centrocampista del Milan Pasalic è ormai diventato una pedina importante nel centrocampo rossonero, ma lui si dice non soddisfatto delle sue gare. (GOAL )

Negli anni ’50 Moles, dopo aver lavorato nel Comune di Aprilia,... L’imprenditore viveva a Lavinio, dove è scomparso tra l’affetto dei suoi familiari. (Latina24ore.it)

Le voci che vorrebbero Frank De Boer sulla panchina dei Glasgow ... Inter, De Boer: “Mi sono preso una pausa, ecco mio futuro” De Boer: “Real squadra da battere per la Champions. (MondoNewsBlog)

Pasalic è ormai titolare nel Milan, ma non va tutto liscio: "Non sono soddisfatto"

DE BOER RANGERS MEDEL / Frank de Boer riparte dalla Scottish Premiership. Secondo il 'Daily Report' a fine stagione il tecnico olandese si legherà ai Glasgow Rangers, che avevano inutilmente provato ad ingaggiarlo già quest'anno. (InterLive.it)

Ai microfoni dello 'Scottish Herald' l'agente del tecnico olandese non ha ... (InterLive.it)

Il 25 aprile potrebbe diventare la “Festa del popolo veneto”. Poco importa che lo stesso giorno si festeggi anche la Liberazione. (La Stampa)