Figc: rose a 25 e curriculum extracomunitari

la voce d'italia SPORT

ROMA.- La Figc targata Tavecchio vara le sue prime riforme: fair play finanziario nel sistema delle licenze nazionali, rose delle squadre a 25 giocatori (di cui 4 cresciuti in Italia e 4 nel vivaio del club per cui sono tesserati), libero tesseramento degli Under 21 e ... (la voce d'italia)

La notizia riportata su altri media

Il Consiglio Federale di quest'oggi era atteso da tempo e va incontro alle richieste di modificare con efficacia le regole del calciomercato che andranno a dare beneficio alle rose e ... (Leonardo.it)

Il presidente della Roma, Pallotta, spiega: "La UEFA resterà sorpresa nel vedere cosa abbiamo fatto". (GOAL )

SportCafe24.com vi consiglia su quali… Genoa-Juventus… e molto altro: la bolletta del 28 ottobre · Genoa-Juventus… e molto altro: la bolletta del 28 ottobre ... (SportCafè24.com)

Il consiglio Figc vara le prime riforme, ma si divide sull'interpretazione delle norme relative al tetto delle rose e al tesseramento degli extracomunitari. Figc: tetto di 25 giocatori nelle rose. (Rai Sport)

Ieri è stato dato il via al primo pacchetto di norme con l'obiettivo di garantire una sostenibilità economica dei club e maggiori ... (Insideroma)

Carlo Tavecchio ha deciso. E' arrivato il momento della riforma del calcio italiano. (TUTTO mercato WEB)