Francia, primarie socialiste: è sfida Hamon-Valls

La Stampa ESTERI

A sorpresa vince il frondista del partito con il 35,2%. L'ex premier si ferma al 31,5%. Domenica il ballottaggio. Scacco a Manuel Valls: l'ex premier socialista di François Hollande si è fatto soffiare il primo posto dall'«outsider» della gauche ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Parigi (askanews) - Risultati a sorpresa nelle primarie socialiste francesi che dovranno nominare il candidato alle prossime elezioni presidenziali. (askanews)

L'ex premier socialista Manuel Valls, ieri al primo turno, si è fermato al 33 per ... Nella corsa all'Eliseo, l'ex premier è stato battuto al primo turno dal radicale Hamon. (Avvenire.it)

Dei sette candidati alle primarie socialiste, saranno l'ex ministro Benoît Hamon e il premier Manuel Valls a sfidarsi nel ballottaggio di domenica, dal quale uscirà il candidato del Partito socialista alle presidenziali di primavera. (Il Messaggero)

L'altro punta su un contratto formale con Berlino. Ma anche su lavoro e migranti. (Lettera43)

La sinistra utopista di Benoit Hamon, la sinistra del reddito di cittadinanza e della tassa sui robot ha vinto ieri il primo turno delle primarie per scegliere il candidato della gauche alle prossime presidenziali. (Il Gazzettino)

Parigi, 23 gen. Lo tallona l'ex premier Manuel Valls, che invece ... (askanews)