Renzi, sgambetto social al neo-centrismo di Berlusconi: "Credo al bipolarismo"

Intelligonews INTERNO

È un Matteo Renzi a tutto campo quello che ha partecipato alla diretta #matteorisponde su Facebook. E smonta sul nascere l'idea che, dopo la convergenza di Berlusconi su Marchini, possa nascere un fronte neo-centrista in alternativa ai populismi: “No, ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

Riccardo Luna: ''Finalmente riusciamo a chiudere il..... (La Repubblica)

(ANSA) - ROMA, 28 APR -"No, credo nel bipolarismo. Lo scrive su Twitter il premier Matteo Renzi nel corso della diretta #Matteorisponde, in replica a chi gli domanda se l'antidoto ai populismi sia "un grande ... (Il Giornale di Vicenza)

CORRUZIONE ... "Se mettiamo la fiducia, non è sicuro ma è probabile, direi di tenersi liberi tra l'11 e il 12 maggio, giorno in cui viene approvata la legge sulle unioni civili". (Adnkronos)

Non lo abbiamo ancora deciso, non è sicura ma è probabile», ha detto il premier Matteo Renzi nel corso della diretta "#matteorisponde su Facebook. (Il Messaggero)

Abbassare l'IVA in questo momento non è la priorità. (Teleborsa) - "Sì al sostegno per le partite IVA tra maggio e giugno con un provvedimento sulla competitività cercheremo di dare una mano più forte alle partite Iva. (Teleborsa)

... (La Stampa)