Run all Night - Una notte per sopravvivere

Jimmy Conlon ha cinquantacinque anni, è un killer professionista, vive a Brooklyn ed è fedele al boss della mafia Shawn Maguire. Un tempo noto come "Il becchino", Jimmy è perseguitato dal peso dei suoi errori passati e dalla polizia e, in particolare, da un ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Location delle riprese i Four Studios. Si parte con le riprese del film di Marco Bellocchio “Fai bei sogni”, tratto dall’omonimo romanzo di Massimo Gramellini. (La Prima Pagina)

Vuoi perché, esattamente come in quel decennio fatto di piombo, rivolte, droga e disillusione, anche oggi quello che vediamo attorno a noi non è un panorama rassicurante; vuoi perché essere vintage va sempre di moda; ma sempre più spesso il cinema di ... (ComingSoon.it)

Affrettatevi, finché siete in tempo: mister Liam Neeson fra un paio d'anni appenderà al chiodo la carriera da action hero per dedicarsi a pellicole meno “faticose”, fisicamente parlando. (Everyeye.it)

Run all night, il nuovo film di Jaume Collet-Serra, arriva al cinema dal 30 aprile con Liam Neeson, Ed Harris, Joel Kinnaman, Vincent D'onofrio, Nick Nolte. (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

Il regista ... Ecco l'intervista video al regista e i 3 motivi per andare a vedere il film in uscita il 30 aprile. (melty.it)

Run All Night - Una notte per sopravvivere è un film diretto da Jaume Collet-Serra, nelle sale cinematografiche italiane dal 30 aprile 2015. La pellicola segna il ritorno all'action movie per Liam Neeson che qui interpreta il ruolo del protagonista. (Popcorn TV News)