Carletto gioca per la storia e per il posto: «Siamo pronti»

Quotidiano.net SPORT

Madrid SI GIOCA tutto Ancelotti, la finale e la panchina del Real. Tutto in una notte, appunto. Da queste parti funziona così, non esistono compromessi. Carletto ha chiesto l'aiuto dei tifosi («non fischiate Iker. è una garanzia ed ha la nostra piena fiducia») e ha ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - TORINO, 13 MAG - "Questa sera per me era una situazione difficile. Non ho esultato e ho solo fatto il mio lavoro: sono un giocatore della Juventus". (Il Messaggero)

Il tecnico di Reggiolo, infatti, rischia l'esonero dalla ... “Carletto” è il desiderio del Manchester City. (Il Calcio Magazine)

E' impietoso il Mundo Deportivo, quotidiano catalano che si scatena dopo l'eliminazione del Real Madrid nella semifinale di Champions League. (AGI) - Madrid, 14 mag. (Yahoo Eurosport IT)

Se dovessimo trovare un esempio simile alla Juventus potremmo fare il nome dell'Atletico Madrid, cresciuto fra i confini spagnoli e poi esploso nel continente. (Corriere dello Sport.it)

E negli spogliatoi, i bianconeri hanno festeggiato ... Bravissimi, tutti». (Quotidiano.net)

Qui di seguito ... Il prossimo 6 giugno si giocherà a Berlino, all'Olympiastadion, si terrà la finale di Champions League fra Juventus e Barcellona. (SCR News)