La protesta dei precari della scuola contro Renzi

next INTERNO

Studenti e insegnanti contestano e interrompono il premier durante il discorso sulla buona scuola: «Parlate anche con gli insegnanti». «Sono sei mesi che ci parliamo», risponde lui. neXt quotidiano. domenica 22 febbraio 2015 13:00. Condivisioni. (next)

Su altre fonti

Il premier è pronto a ripartire, al suo fianco Giannini, ministra dell'Istruzione, che promette assunzioni per concorso. Redazione 23 febbraio 2015 ... (Today)

Ma sui numeri delle assunzioni non c'è ancora certezza: il ministro Giannini domenica ha parlato di ... (Avvenire.it)

Questa sarà la settimana cruciale per la Buona Scuola: presto conosceremo il contenuto del decreto legge e del disegno di legge di accompagnamento. (Tutto Scuola)

Mi dispiace dirlo, ma uno dei luoghi più infelici del pianeta Terra è l'aula professori, quello stanzone in cui molti insegnanti si ritrovano la mattina prima dell'inizio delle lezioni e in cui si incrociano di continuo durante la giornata: ovviamente ci sono tante ... (Tiscali)

Far ripartire l'Italia dalla scuola sembra essere la priorità del governo a un anno dall'insediamento, e almeno sul fronte delle tempistiche è il momento di stringere: proprio in settimana, il 27 febbraio sembra essere la data, il Governo varerà in Consiglio dei ... (Wired.it)

Dal 23 al 27 febbraio i precari della scuola organizzano a Roma un presidio permanente a Montecitorio nei ... (Sassuolo 2000)